o-dub-ombrellone-maxi.png

SINGAPORE  MISURE   DETTAGLI

ombrellone a palo centrale gigante con telo ecru e struttura in alluminio

SINGAPORE

Ombrellone gigante per grandi superfici

L'ombrellone artigianale maxi crea l'ombra di cui hai bisogno per ospitare tavolini o divanetti. L'ombrellone è in alluminio con una struttura centrale solida, pratica da maneggiare. Ideale per ampi terrazzi e dehor con forma rettangolare.

CARATTERISTICHE CHIAVE

TELO PARASOLE:

STRUTTURA:

SISTEMA DI APERTURA:

 
 

 Vuoi un preventivo gratuito? 

Compila il form qui sotto,

riceverai il preventivo entro 24 h!

Richiesta per

PRIVACY

Dichiaro di avere compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

Dimensioni

O-SIN4050

 A 

 B 

 A  400 cm

 B  500 cm

O-SIN5060

 A 

 B 

 A  500 cm

 B  600 cm

Utilizzo

ombrelloni per plateatico

Plateatico

Hai un grande plateatico da coprire? Crea grandi superfici di ombra con il maxi ombrellone Dubai per goderti l'estate all'aperto. 

ombrelloni per bar e ristoranti

Bar e Ristoranti

Regala ai tuoi clienti un'esperienza memorabile. Disponi i tavolini sotto l'ombra dell'ombrellone maxi e servi i tuoi pranzi all'aperto.

ombrelloni per piscine e hotel

Hotel

Ombrelloni gigante 4x5, 5x6: l'elemento indispensabile per la zona piscina, l'area relax e il ristorante esterno del tuo hotel.

 

Dettagli

TESSUTO

Il telo della copertura, sostenuto da stecche in legno, è in tessuto acrilico 100%, trattato con resine fluorcarboniche che garantiscono:

  • la protezione antimacchia;

  • l’idrorepellenza;

  • la traspirabilità.

Materiali di qualità e trattamenti all’avanguardia rendono il parasole estremamente resistente all’azione aggressiva degli agenti atmosferici, in particolare allo sbiadimento provocato dai raggi UV e dalla pioggia.

Tra le caratteristiche più apprezzate del complemento la praticità di pulizia e manutenzione, peculiarità che lo rendono perfetto per l’esposizione costante alle intemperie.

L'ombrellone è fornito di standard con il colore Ecrù.

Tra gli optional trovi altri 6 colori: verde foresta, tortora, caffè, giallo, bordeaux, corda.

telo per ombrelloni made in italy
 
finitura grigio micaceo per ombrellone a palo centrale gigante

ALLUMINIO

La struttura di sostegno degli ombrelloni giganti, nello specifico il palo e le stecche, sono realizzate in alluminio.

Perchè ALLUMINIO?

L'alluminio è stato scelto per questo modello di ombrelloni per la sua resistenza nel tempo, per la leggerezza e per lo stile moderno.

La struttura è disponibile in due finiture: Grigio Micaceo o Bianco.

finitura grigio micaceo per ombrellone a palo centrale
finitura acciaio bianco per ombrellone a palo centrale
 

BASE E STRUTTURA

La base di supporto dell'ombrellone maxi è in ferro zincato verniciato a polveri. È predisposta per accogliere dodici mattonelle di cemento delle dimensioni di cm 50x50 e del peso di circa 20 chili ciascuna (marmette non incluse nel modello base). Inoltre la base prevede un tubo per ospitare il palo centrale. Il tubo è incernierato per facilitare l'inserimento dell'ombrellone.

La sistemazione di piante, fioriere ed altri accessori decorativi sulla base valorizza l’estetica dell’ombrellone da giardino e nel contempo contribuisce all’equilibrio e alla stabilità.

base con marmitte per ombrellone a palo centrale gigante
 
muscolo in ferro zincato per ombrellone a palo centrale gigante

MUSCOLO RESISTENTE

Il muscolo è l'elemento centrale del meccanismo di apertura e chiusura dell'ombrellone.

 

Negli ombrelloni artigianali maxi i muscoli sono ben tre e sono in ferro zincato. Ogni muscolo è dotato degli scansi che accoglieranno tutte le stecche che sostengono e mettono in tensione il telo parasole.

APERTURA E CHIUSURA

Nonostante le grandi dimensioni di questi ombrelloni, aprirli e chiuderli è davvero facile. 

L'apertura e la chiusura degli ombrelloni maxi avviene tramite l'asta in alluminio collegata al ragno. Tirando verso il basso la leva per l'apertura, il palo superiore scivola nella struttura centrale. Un sistema di contrappesi e un pistone interni aiutano a distendere senza sforzo le stecche, mettendo in tensione il telo. 

meccanismo di apertura con palo e pistone di ombrellone a palo centrale gigante
 
camino antivento per ombrellone a palo centrale gigante

CAMINO ANTIVENTO

Il telo parasole prevede sulla sommità un camino antivento. Questo semplice componente permette all'ombrellone di resistere alle raffiche di vento senza inarcarsi o addirittura cadere a danno di persone o cose. 

La sicurezza, assieme alla stabilità, alla durata nel tempo e all'estetica è uno dei principi fondamentali con cui gli ombrelloni Danieli vengono progettati e prodotti.