Servizio Clienti Ombrellificio Danieli

Resi e Rimborsi

Ogni cliente può esercitare il diritto di recesso in accordo a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014.

Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto, senza fornire alcuna motivazione entro e non oltre sette giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo delegato da quest'ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.

Tale diritto deve essere esercitato mediante compilazione e invio dell’apposito modulo attraverso posta o posta elettronica.

Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Danieli.

Una volta autorizzato il reso, il Cliente dovrà rispedire a proprio carico il prodotto al seguente indirizzo:

Via dell’impresa 48/50,

36040 Brendola (VI).

La restituzione dovrà avvenire entro 5 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.

> Scarica il modulo di reso

Gli articoli non devono essere stati alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni, imballi ed accessori ricevuti insieme all'ordine.
Se impossibilitati nell'organizzazione della spedizione del reso a carico vostro, potete contattare il Servizio Clienti Danieli che gestirà il ritiro della merce con proprio corriere.

Danieli si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Danieli provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione e ritiro che resteranno definitivamente a carico del Cliente.