top of page
  • Immagine del redattoreDanieli

I Nostri Ombrelloni Professionali: una Produzione Artigianale Italiana

Aggiornamento: 11 apr 2022


Ombrellificio Artigianale Danieli

Ombrelloni da esterno in legno: produzione artigianale Made in Italy 


COSTRUZIONE ARTIGIANALE

I nostri ombrelloni in legno sono realizzati integralmente nella nostra azienda, a Vicenza. Un laboratorio artigianale di 786 mq in cui progettiamo e assembliamo ogni modello, anche su misura. Costruiamo ombrelloni dal 1990, per questo siamo in grado di offrirti ombrelloni di qualità e un servizio di assistenza post-vendita, riparazione e sostituzione di ogni componente: dalla minuteria alle tele rovinate o danneggiate.


MATERIALI DI QUALITA’

Per realizzare i nostri ombrelloni scegliamo ed utilizziamo esclusivamente materiali di qualità

  • Legno pregiato,

  • Telo in acrilico 100% da 350 gr con trattamento antimuffa

  • Stecche e strutture di spessore maggiorato

Curiamo i nostri prodotti fin nei minimi dettagli, ecco perché possiamo garantirti la qualità fino a 5 anni. La grammatura dei tessuti, il palo decentrato e il braccio in legno iroko da 96 mm, le stecche intercambiabili da 35 x 17 mm e tante piccole accortezze ci permettono di assicurarti un prodotto unico.


UTILIZZABILI IN QUALSIASI AMBIENTE

Gli ombrelloni Danieli sono utilizzabili ovunque vogliate sfruttare spazi all'aperto. Per eventi, meeting, ricevimenti, ogni modello può adattarsi a qualsiasi contesto grazie alle opzioni disponibili. Ecco perché possono essere utilizzati in ambienti moderni o classici, perfetti come ombrelloni da ristorante, ombrelloni da bar, ombrelloni per hotel, nel dehor o nel plateatico anche in centro storico.


109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page