Privacy Policy
  • Danieli

3 motivi + 1 per scegliere un ombrellone in alluminio

Aggiornato il: 24 mag 2019

Il re degli ombrelloni è in legno, ma a volte è meglio scegliere l'ombrellone in alluminio. In questa guida, ti spiego perché!



1. A qualcuno piace leggero

Una delle necessita che guidano la scelta è una priorità imprescindibile: hai bisogno di un ombrellone che sia il più stabile possibile, o facilmente riposizionabile?

Se hai bisogno di stabilità, opta per il legno. Se non hai esigenze particolari, affidati pure alla praticità di un ombrellone in alluminio.

Pur essendo più leggeri, i nostri ombrelloni in alluminio hanno tutti il sistema antivento che ti garantisce una buona stabilità anche su zone ventose, ma una maggiore flessibilità nell'utilizzo dell’ombrellone.



2. Mi piace se ti muovi!

Il secondo motivo per cui ci piace l'ombrellone in alluminio è che... si muove! Orientabile, inclinabile in ben tre direzioni. Il movimento onda dei nostri ombrelloni è un punto di forza che li rende irresistibile. In molte occasioni infatti, spostare di qualche centimetro la zona d’ombra diventa una necessità importante e la tela orientabile girevole è un prezioso alleato in questo.

Puoi muovere l'ombrellone:

  • LUNGO L'ASSE ORIZZONTALE: questi spostamenti permettono alla struttura di essere inclinata a destra o a sinistra ed essere bloccata nella posizione desiderata;

  • LUNGO L'ASSE VERTICALE: facendo scorrere su e giù la maniglia posta sul palo principale è possibile inclinare la struttura con il telo, portandola da una posizione orizzontale ad una obliqua;

  • ORIENTARE L'OMBRELLONE A 360 GRADI: premendo il pedale posto sulla base la struttura con il telo può roteare su se stessa attorno al palo principale.



3. Zero pensieri

Leggeri ma resistenti, orientabili ed in più non necessitano di manutenzione. Mentre quelli con la struttura in legno hanno bisogno di cure annuali per tenere la fibra in buono stato, l'alluminio non richiede particolare manutenzioni. In più, se scegli il telo 100% acrilico, trattato con resine fluorcarboniche che garantiscono

  • la protezione antimacchia;

  • l’idrorepellenza;

  • la traspirabilità:

ti assicuri la nostra garanzia per 5 anni come per tutti gli ombrelloni in legno. In alternativa, hai a disposizione il telo in poliestere previsto per il modello base, più economico ma molto resistente all'abrasione e alla lacerazione, elastico ed asciuga velocemente.


Non ti basta? Allora forse ti convincerà...

...il quarto ottimo motivo per scegliere un ombrellone in alluminio.


Questo non posso descrivertelo, potrei dirti che è dotato di illuminazione a LED, che rispetto a quelli tradizionali sistemi di illuminazione, garantisce maggiore efficienza, maggior durata, minori costi di manutenzione e massima flessibilità di installazione. Che il LED si può attivare attraverso pannello solare, batterie o presa della corrente. Ma godersi l'atmosfera di un ombrellone luminoso nelle notti d'estate è un piacere che lascia senza parole.


Vai alla pagina prodotti per scegliere subito il tuo ombrellone preferito!

0 visualizzazioni

Via dell'Impresa 48, Brendola VI

 

0444 401624

 

info@ombrellonidaesterno.it

Lunedì/Venerdì: 09.00 - 18.00

Sabato: su appuntamento

Contattaci subito!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile

PRIVACY


Dichiaro di avere compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

COMUNICAZIONI

Di tanto in tanto inviamo buoni sconto, promozioni e offerte riservate agli iscritti alla newsletter. Se acconsenti, potrai riceverle anche tu.

0444 40 16 .....
LUN-VEN 9-18