• Danieli

Ombrelloni Maxi: gli ombrelloni doppi e multipli. Non è solo una questione di spazio.

Se hai uno spazio grande ti serve un ombrellone grande, ma non è sempre così. Vediamo insieme perché.

Gli ombrelloni maxi, intesi come gli ombrelloni doppi o a quattro bracci, sono la versione gigante degli ombrelloni. Il formato più appariscente e d'effetto. In molti li preferiscono per le loro caratteristiche estetiche ma ci sono almeno tre motivi per cui è consigliabile orientarsi sulla scelta di un ombrellone multiplo.




1. Per Coprire Grandi Superfici

Il motivo più evidente è che con due o quattro ombrelloni sospesi su un unico sostegno si possono realizzare coperture eleganti e di grande effetto per giardini bar e ristoranti. Ecco perché nel mondo dell'ho.re.ca. un ombrellone professionale maxi è la prima scelta.


2. Per Lasciare Libera la Visuale

L'habitat naturale dell'ombrellone multiplo è la piazza storica in centro città. La piazza è sicuramente il contesto più indicato, ma perché? Perché avendo un elemento strutturale ridotto al minimo si guadagna in visuale. Chiunque sieda all'ombra dell'ombrellone potrà guardarsi attorno a 360° gradi senza percepire l'ingombro del palo. Inoltre, con quattro ombrelloni in uno, consente di posizionare il massimo consentito di sedie e tavolini.


3. Per quando la Praticità è Fondamentale

Grandi, eleganti, salvaspazio e soprattutto pratici. Per un ombrellone professionale questa è sicuramente la caratteristica più importante: il meccanismo di apertura e chiusura deve essere agevole. La preparazione del plateatico o della terrazza deve richiedere poco tempo per farsi trovare pronti ad accogliere i clienti. Ecco perché è molto importante che lo spazio sia libero da ingombri e non ci sia la necessità di spostare tavoli e arredi sottostanti.


A questo punto non dovresti più avere alcun dubbio. O ti stai chiedendo se un ombrellone Danieli è adatto al tuo centro storico? In questo caso, maxi o no, tutti i nostri ombrelloni superano il test dei regolamenti di arredo urbano più restrittivi:

  • Telo standard ecrù,

  • Struttura in metallo e legno iroko

  • Base amovibile finitura in grigio gotico.

Per questo la nostra versione base prevede un telo ecrù. Se vuoi scegliere un colore diverso, invece, forse può esserti utile questa guida.

Per approfondire le caratteristiche tecniche e la qualità dei materiali che utilizziamo per tutti gli ombrelloni da esterno, invece leggi qui.


Se hai ancora qualche dubbio, non esitare a chiamarci, ti aiuteremo a scegliere l'ombrellone più adatto a te e se serve, lo facciamo su misura!

17 visualizzazioni

Via dell'Impresa 48, Brendola VI

 

0444 401624

 

info@ombrellonidaesterno.it

Lunedì/Venerdì: 09.00 - 18.00

Sabato: su appuntamento

Contattaci subito!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile

PRIVACY


Dichiaro di avere compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

COMUNICAZIONI

Di tanto in tanto inviamo buoni sconto, promozioni e offerte riservate agli iscritti alla newsletter. Se acconsenti, potrai riceverle anche tu.

0444 40 16 .....
LUN-VEN 9-18